tecar-bolzano-terapia-cura-cellulite-fisioterapia-bolzano-centro-riabilitazione

Tecar, Trasferimento di Energia Capacitiva e Resistiva.

Stimola energia dall’interno dei tessuti biologici, attivando i naturali processi riparativi e antinfiammatori

Vuoi ripristinare il tessuto muscolare dalle lesioni? Vuoi farlo in tempi ridotti e nel giusto modo? Non trovi nessuno che lo faccia a Bolzano?

Affidati agli esperti di FisioLAB a Bolzano.  La terapia Tecar l’hanno utilizzata inizialmente in ambito sportivo, in particolar modo in quello agonistico, un settore in cui accelerare i tempi di guarigione e di ripresa dell’attività…ha un’importanza notevole.

Il centro di fisioterapia FisioLAB a Bolzano esegue manualmente, proprio come un massaggio, tutta la fase operativa del trattamento.

A cosa serve la terapia Tecar?

Tre sono le azioni fondamentali:

  1. Un’ immediata ed efficace azione che avviene agendo sulle terminazioni nervose
  2. Azione drenante dei tessuti
  3. Una stimolazione funzionale del circolo periferico attraverso l’incremento della temperatura endogena

Grazie alla flessibilità della Tecarterapia, è possibile ripetere più sedute nella stessa giornata o prolungare la stessa seduta nei casi in cui sia necessario ottenere risultati ancora più rapidi.

La Tecarterapia risulta essere la cura della cellulite, poiché aumenta la velocità del flusso ematico, generando una necessità locale di ossigeno che favorisce l’attività del metabolismo.

Il centro di fisioterapia FisioLAB a Bolzano, affidandosi ai suoi esperti, ti garantisce in tempi ridotti risultati immediati e stabili grazie alla Tecar terapia.