BASKETE

Il FisioLAB Basket Europa conferma la qualità di un progetto sportivo nato e cresciuto puntando in alto.

La conquista della serie C2 è storica!
Coach Capon ha saputo guidare la squadra composta da Ciriaci, Toniatti, Gaye, Klyuchnik, Bazzan, Busato, Ba, Volpe, Broggio, Moser, Baroni, Milone, Ronconi e Klyo durante tutta una stagione che li ha visti dominare le altre rappresentative sotto canestro.
E il FisioLAB ha creduto fin da principio nelle possibilità dei ragazzi perché la società si è presentata senza false modeste: VOGLIAMO UN SOLO OBIETTIVO “LA PROMOZIONE IN C2”!

TRAGUARDO RAGGIUNTO, BRAVI RAGAZZI!

E non finisci qui.

pallavolo

Altre due sono le realtà che vedono il FisioLAB essere parte di successi sportivi in campo regionale, interregionale e nazionale.

Storica infatti si può definire anche la salvezza dei ragazzi della AVS Volley maschile di Coach Burattini.
Squadra creata sulla base di una forte rappresentativa locale capitana da Alessandro Preti, che con la sua esperienza ha unito lo spogliatoio tenendo concentrati e compatti i suoi ragazzi fino al traguardo finale.
Gioia immensa per una realtà neonata che si affacciava con umiltà nel mondo della pallavolo giocata punto a punto.
E fin dall’inizio FisioLAB si è impegnato come garanzia di continuità preparando e recuperando in tempi record giocatori fondamentali per la causa.

E ADESSO SEMPRE PIU’ IN ALTO!

E cosa dire del giovane Vladimir Barbu, tuffatore della Bolzano Nuoto, che si è imposto ai campionati italiani di categoria sfidando e battendo atleti più esperti e più maturi da quella che è definita la specialità maschile del mondo dei tuffi: la piattaforma dei 10m!

vladimir

Adesso è ora delle conferme ma il giovane Barbu promette ancora di regalare a noi e a se stesso tante emozioni e successi.

OBIETTIVO: RIO 2016!